QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Politica mercoledì 21 giugno 2017 ore 18:00

"Ora ci aspettiamo che si firmi la proroga"

Stefano Fassina (Foto: www.stefanofassina.it)

Durante il question time alla Camera dei Deputati, la ministra Anna Finocchiaro ha risposto all'interrogazione di Fassina su Afepri



PIOMBINO — "Sul futuro delle acciaierie Aferpi di Piombino, dopo la risposta del governo alla nostra interrogazione oggi nell'aula di Montecitorio, ci aspettiamo ora che nei prossimi giorni si firmi l'atto di proroga dell'amministrazione straordinaria che è in scadenza tra 9 giorni", così Stefano Fassina, responsabile Lavoro di Sinistra Italiana, è intervenuto a margine del question time alla Camera dei Deputati (leggi l'articolo consigliato).

Per Fassina la proroga dovrà portare all'attuazione di tutte le parti dell'accordo, senza dimenticare il piano delle bonifiche. 

"Avremmo preferito che il governo si fosse mosso con più sollecitudine nel passato senza arrivare a ridosso della scadenza del 30 giugno. Noi comunque - ha concluso Fassina - continueremo a seguire gli sviluppi della vicenda affinchè siano esercitati tutti gli strumenti utili per riaprire un sito produttivo strategico per il nostro Paese e per il futuro economico e sociale della Val di Cornia".



Tag

Remix, video e parodie: quando lo sfottò social rende il politico «pop»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità