QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 agosto 2019

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 09:50

Con una Vespa ti porto in Val di Cornia

Domenica il 6° raduno nazionale per gli amanti di una delle icone del Made in Italy in fatto di motori. Appuntamento a Riotorto



PIOMBINO — E' in programma per domenica 21 maggio la sesta edizione del Raduno Nazionale Vespa, organizzato dal Vespa Club Piombino, con il patrocinio del Comune di Piombino. 

Quest'anno è stata scelta come come location la Tenuta di Vignale nella frazione di Riotorto, che fa parte del Comune di Piombino ed ha molti iscritti al Club. L'appuntamento è rivolto agli amanti dello storico scooter, icona del Made in Italy ideato da Corradino d'Ascanio per la Piaggio, che vanta numerosi appassionati e collezionisti in tutto il mondo.

Il raduno si intitola “In Giro per la Val di Cornia”. Alle ore 9 il raduno per le iscrizioni, poi alle 11 partirà la carovana per un giro turistico di circa 40 chilometri attraverso le campagne del territorio raggiungendo i luoghi più suggestivi come Casalappi, San Lorenzo, Suvereto e Cafaggio per poi ritornare alla tenuta di Vignale Riotorto dove si terrà il pranzo.



Tag

Chef morto, lo zio racconta: «Andrea si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica