Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 10 marzo 2019 ore 08:00

Torna il Rally Colline metallifere e Val di Cornia

La Val di Cornia diventa ancora una volta la location per l'edizione 2019 del rally che quest'anno diventa una gara nazionale



PIOMBINO — Il Rally delle Colline metallifere e della Val di Cornia scalda i motori con grandi novità. L'organizzazione Maremma Corse 2.0 ha annunciato il passaggio dalla gara in programma per il 13 e il 14 Aprile a evento nazionale, coniugando lo sport con la promozione del territorio. Confermato il memorial a Leonardo Tucci, il driver originario della bassa provincia livornese, prematuramente scomparso nel 2012.

Per il terzo anno la gara farà base a Piombino. Si partirà, dunque, e si arriverà, ancora in Corso Italia, aspettando di nuovo il bagno di folla delle due precedenti edizioni, mentre sono in serbo altre interessanti novità per quanto riguarda la logistica ed il percorso, in ampia parte rivisto. 

Le verifiche, saranno organizzate in piazza Bovio a Piombino. La prova speciale “Monteverdi” sarà proposta in una in versione inedita, la celebre “Sassetta” sarà più lunga rispetto al passato e soprattutto in senso contrario rispetto al 2018. Inedita anche la prova di “Campiglia”, costeggiando il paese. Il Parco Assistenza sarà allestito ancora alla Fiera di Venturina (come nel 2018), i riordini al "Canado Family Village", novità anche in questo caso, nella sede della Staccioli a Venturina, ed a Suvereto.

Intanto dal 15 Marzo l'apertura delle iscrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità