QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2019

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 11:07

Via alle proposte per il Regolamento Urbanistico

Carla Maestrini, assessore all'urbanistica del Comune di Piombino

Per l'assessore Maestrini è un'occasione per un territorio che vuole confrontarsi con nuove prospettive di sviluppo per l'economia



PIOMBINO — Inizia la campagna d'ascolto per l'adeguamento del Regolamento Urbanistico.

Per meglio fare il punto della situazione è previsto un incontro pubblico il 19 settembre alle ore 17 presso il Centro Giovani per spiegare le caratteristiche dell'iniziativa. L'obiettivo è quello di avviare una fase di “miglioramento” del regolamento urbanistico vigente, approvato nel marzo del 2014, per favorire occasioni di investimento e di sostegno alle imprese nei diversi settori dell'economia locale, promuovere interventi di recupero e di riconversione del patrimonio edilizio esistente e l'attuazione degli interventi di trasformazione già previsti nel RU.

I contributi potranno essere inviati dal 15 settembre al 31 ottobre tramite posta elettronica certificata (indirizzo pec: comunepiombino@postacert.toscana.it ) o posta ordinaria al settore urbanistica, allegando l'apposito modulo disponibile sul sito del comune oppure presso l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune.

Ma ci sono dei punti fermi. Nessun cambiamento potrà essere fatto in merito al dimensionamento del piano e non potranno essere accettate previsioni che comportino nuovo impegno di suolo all'esterno del territorio urbanizzato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni