QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2019

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 17:16

"Abbiamo già deciso di ricollocare il canile"

Lo si legge in un commento del sindaco Massimo Giuliani su Facebook. Di più non è dato sapere dal momento che non c'è ancora alcun atto formale



PIOMBINO — "Abbiamo già deciso di ricollocare il canile municipale (che segnalo essere uno dei pochi accreditati) nella zona prevista dalla vigente regolamentazione urbanistica". Così in un commento pubblicato su Facebook il primo cittadino di Piombino Massimo Giuliani risponde a un cittadino che in un gruppo del social network aveva pubblicato la proposta per la realizzazione di un canile con moduli prefabbricati.

Di più, però, non viene specificato dal momento che il sindaco Giuliani si riserverà di parlarne una volta che gli atti saranno formalizzati. 

Una notizia che potrebbe già sciogliere qualche dubbio sulle sorti del canile comunale a seguito di una sentenza (leggi l'articolo consigliato) in cui si chiede l'insonorizzazione anche se alcune forze d'opposizione hanno sottolineato la necessità di realizzare una nuova struttura attraverso la pubblicazione di un bando pubblico (leggi l'articolo correlato). In ogni caso ci sono 90 giorni di tempo per trovare una via risolutiva.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità