Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica domenica 17 gennaio 2016 ore 17:45

"Stanno tentando la spallata verso l’occupazione"

La questione sui quartieri rimane accesa e il consigliere comunale Rinaldo Barsotti (Pd) replica alla nuova mossa dei 5 Stelle



PIOMBINO — “Ancora una volta e questa volta con una spudoratezza che supera se stessi, i 5 stelle si auto proclamano difensori dei cittadini”, così replica il consigliere Pd Rinaldo Barsotti in fatto di quartieri.

Per il consigliere Pd tutto sarebbe nato da una “veniale disattenzione”. Il mio Partito attraverso i suoi più alti dirigenti non ha esitato ad assumersi la responsabilità sul ritardo nella presentazione dei propri candidati quali componenti dei Quartieri cittadini. – prosegue – Non è stato sufficiente, cogliendo questo banalissimo incidente di percorso, i 5 Stelle hanno tentato e stanno tentando la spallata verso l’occupazione di tutti i Quartieri cittadini incuranti del fatto che il Partito Democratico è stato votato dalla stragrande maggioranza dei cittadini piombinesi. È questa la loro democrazia? E’ questa la loro difesa dei cittadini piombinesi? I cittadini sapranno giudicare come sempre”.

Che scenario aspettarci? Il PD sarà escluso totalmente dalla vita dei quartieri? Anche le altre forze politiche hanno provato a intavolare un dialogo per raggiungere un accordo, comunque non accettate dal Pd. La questione rimane accesa e sarà la magistratura a deciderlo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno