QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°22° 
Domani 10°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2016

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 13:44

Sabato la premiazione del concorso natalizio

Una cerimonia per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione e il successo delle iniziative del cartello "Città in festa"

PIOMBINO — Si terrà il prossimo sabato 6 febbraio nella sala consiliare a partire dalle ore 16.30; nel corso della stessa verranno consegnati dei piccoli attestati di ringraziamento ai partecipanti per l’impegno dimostrato.

Cuore della cerimonia sarà la premiazione dei tre vincitori del concorso fotografico “Piombino...una città in festa”, organizzato in collaborazione con il circolo fotografico Foto Club il Rivellino. In programma anche la proiezione delle foto più belle scattate durante le festività. Le fotografie inviate per il concorso 2015 saranno esposte durante le festività del 2016. 

Tante le iniziative del periodo natalizio a cui hanno contribuito scuole di musica e danza, associazioni culturali e di volontariato, sponsor, associazioni di categoria. Le sinergie con l’associazionismo e il mondo del commercio hanno permesso di evitare sovrapposizioni e di massimizzare le risorse a disposizione. Grande è stata la partecipazione tante persone e volontari nell’ottica della creazione di un programma comune.

Una serie di eventi e momenti di animazione e spettacolo, dai presepi ai concerti passando per mostre, mercatini e letture per bambini, che hanno animato la città di Piombino nel mese di dicembre e che sono terminati il 6 gennaio.

Tag