Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 22 gennaio 2024 ore 13:04

Salivoli in gran forma sconfigge il Gabbro

Finisce 3 a 1 la partita di domenica. Suvereto travolto in casa per 8 a 1 dalla forte Volterrana e il Riotorto pareggiare. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Un bel Salivoli si rimette in corsa per il quinto posto, grazie a una doppietta di Ulivieri e un gol di Geri. Gli ospiti accorciano le distanze su calcio di rigore. La formazione: Rossi, Cecchini, Partinico, Carducci (31 2t Napoleone), Bezzini, Severini, Gerico (34'2t Lunardi), Cinquemani, Ulivieri, Di Sacco, Quarta (27' 2t Cavaglioni).

Abbiamo avvicinato mister Cinquemani per un commento. "Ieri una buona prestazione ha prodotto una vittoria meritata e mai in dubbio. I ragazzi hanno avuto un buon approccio alla partita, tanto è vero che dopo pochi minuti abbiamo segnato la prima rete con capitan Ulivieri a seguito di una splendida azione e assist di Di Sacco. I due si sono ripetuti a metà del primo tempo, ancora Di Sacco che rifinisce per Ulivieri che segna il raddoppio. Nella ripresa il Gabbro ha provato una reazione cambiando modulo e facendo alcune sostituzioni. Ma il risultato è stato consolidato con la meritata rete di Geri. Nel finale l’arbitro ha concesso un rigore ‘generoso’ agli ospiti, ma il Salivoli ha continuato a giocare bene fino alla fine sfiorando la quarta rete con Di Sacco e con una punizione di Cinquemani (mi dicono che la palla era entrata ma l’arbitro non ha concesso la rete anche se il portiere aveva addirittura toccato con la schiena la rete nel tentativo di respingere il pallone). Sono soddisfatto, le ultime partite, al di là dei risultati, mi confermano che siamo sulla buona strada, la squadra ha trovato certezze nel nuovo modulo che da più equilibrio. Ora settimana di lavoro per prepararci al meglio alla difficilissima trasferta di Vada".

Altri risultati di seconda categoria locale vedono un Suvereto travolto in casa per 8 a 1 dalla forte Volterrana e il Riotorto pareggiare zero a zero a Laiatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica