Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 14:42

Incontro con i vertici, salta lo sciopero

Fonti sindacali informano di un incontro con il presidente in riferimento al piano di rilancio. I lavoratori rimangono in attesa prima di scioperare



PIOMBINO — E' stato sospeso lo sciopero dei lavoratori di Unicoop Tirreno previsto per il 3 febbraio e la manifestazione dinanzi la sede di Vignale Riotorto. I sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs informano di un imminente incontro con i vertici dell'azienda convocato a seguito delle parole del presidente Marco Lami che hanno fatto riferimento a un piano di rilancio. 

Durante questo incontro le organizzazioni sindacali chiedono che possa essere modificato il piano di ristrutturazione che hanno avuto modo di conocere a grandi linee. 

La formale richiesta dei sindacati ha permesso di formalizzare un incontro con l'azienda per il primo febbraio. Per questo lo sciopero è stato sospeso, ma non è esclusa la possibilità di riprendere in mano la mobilitazione in base all'esito del confronto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni