Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica venerdì 27 gennaio 2017 ore 12:04

Chiesto l'occhio del Comune sulla crisi Unicoop

I consiglieri di Assemblea Sanvincenzina firmano una mozione per impegnare l'Amministrazione in una serie di azioni per la crisi Unicoop Tirreno



SAN VINCENZO — I consiglieri di Assemblea Sanvincenzina firmano una mozione relativa alla crisi Unicoop Tirreno. Il piano presentato dall'Azienda prece 600 esuberi, 160 nella sola sede di Vignale Riotorto (leggi l'articolo correlato). 

Pertanto i consiglieri d'opposizione, in sede di consiglio comunale, chiedono l'impegno dell'Amministrazione comunale per l'accertamento delle responsabilità della crisi, di ristrutturare l'organico aziendale in modo tale da riequilibrare il numero di quadri e dirigenti rispetto ai lavoratori, di richiedere un piano di rilancio per il mantenimento dei livelli occupazionali attuali.

Assemblea Sanvincenzina, infine, chiede che il Comune di San Vincenzo appoggi i lavoratori, "esprimendo la vicinanza dell’Ente e impegnando la Giunta a far partecipare il gonfalone comunale ad eventuali manifestazioni dei lavoratori contrari al cosiddetto piano di rilancio annunciato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità