Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 08:00

A scuola di legalità, concluso il progetto

I ragazzi e gli operatori si sono confrontati su mafia, corruzione, cosa facilita il crescere della delinquenza e cosa fare per contrastarla



PIOMBINO — Si è concluso il percorso di sensibilizzazione alla legalità promosso dalla Camera di Commercio di Livorno che ha coinvolto tre Istituti Tecnici Commerciali di Livorno, Cecina e Piombino.

Nel corso degli incontri gli studenti delle classi terza e quarta superiore hanno potuto confrontarsi con i volontari dell’Associazione Libera e con i rappresentanti delle Forze di Polizia che sul nostro territorio si impegnano quotidianamente a prevenire e combattere l’illegalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro