Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 23 dicembre 2018 ore 10:30

Sei Toscana, cosa cambia durante le feste

Durante le festività alcuni servizi seguiranno delle variazioni. Ecco tutte le opzioni di raccolta comunicate da Sei Toscana



PIOMBINO — Sei Toscana ha comunicato che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della Val di Cornia (provincia di Livorno) subiranno alcune modifiche.

In particolare, le raccolte differenziate porta a porta all'interno del centro storico di Piombino previste per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro).

Sempre a Piombino sarà anticipato alla mattina, a partire dalle ore 6, anche il servizio di raccolta di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni di martedì 25 dicembre, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio 2019.

A Suvereto la raccolta porta a porta dell’organico (del pomeriggio) prevista per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà posticipata, rispettivamente, a mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio. Il servizio di raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio 2019 non verrà effettuato.

A Campiglia Marittima la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, prevista nel pomeriggio, sarà effettuata nel corso della mattina a partire dalle ore 6.

A Castagneto Carducci il servizio di spazzamento stradale senza auto in sosta su Donoratico previsto per martedì 25 dicembre non verrà effettuato, mentre la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali prevista per il pomeriggio di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà anticipata, con i soliti orari, rispettivamente a lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro