QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°21° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Attualità domenica 23 dicembre 2018 ore 10:30

Sei Toscana, cosa cambia durante le feste

Durante le festività alcuni servizi seguiranno delle variazioni. Ecco tutte le opzioni di raccolta comunicate da Sei Toscana



PIOMBINO — Sei Toscana ha comunicato che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della Val di Cornia (provincia di Livorno) subiranno alcune modifiche.

In particolare, le raccolte differenziate porta a porta all'interno del centro storico di Piombino previste per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro).

Sempre a Piombino sarà anticipato alla mattina, a partire dalle ore 6, anche il servizio di raccolta di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni di martedì 25 dicembre, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio 2019.

A Suvereto la raccolta porta a porta dell’organico (del pomeriggio) prevista per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà posticipata, rispettivamente, a mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio. Il servizio di raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio 2019 non verrà effettuato.

A Campiglia Marittima la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, prevista nel pomeriggio, sarà effettuata nel corso della mattina a partire dalle ore 6.

A Castagneto Carducci il servizio di spazzamento stradale senza auto in sosta su Donoratico previsto per martedì 25 dicembre non verrà effettuato, mentre la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali prevista per il pomeriggio di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà anticipata, con i soliti orari, rispettivamente a lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità