Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Politica giovedì 11 ottobre 2018 ore 16:10

"La zona della stazione come terra di nessuno"

Il consigliere regionale della Lega Biasci è convinto che con la raccolta firme si possa prendere in mano il problema una volta per tutte



PIOMBINO — “Abbiamo constatato personalmente come l’area circostante la stazione di Piombino sia particolarmente degradata, nel senso che è ormai una triste e consolidata abitudine la presenza di persone poco raccomandabili e non meglio identificate”. Parole del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci che fa eco alla recente denuncia per via Roma lanciata dalla lista civica Ascolta Piombino.

“Stiamo parlando di una zona assolutamente non periferica, ma a ridosso del centro piombinese e quindi ciò che avviene nei paraggi è facilmente visibile a tutti. - ha aggiunto Biasci - Specialmente nelle ore notturne il luogo si popola di spacciatori e persone non meglio identificate e restiamo sinceramente interdetti dal fatto che l’attuale Amministrazione comunale non abbia ancora focalizzato la problematica. Forse, adesso con la raccolta di firme lanciata da alcuni cittadini, qualcuno uscirà dal torpore e si accorgerà in quali condizioni si trovi l’area limitrofa allo scalo ferroviario piombinese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio più recente in un'area commerciale della zona dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità