Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 14:53

Sicurezza sul lavoro, seminario in ospedale

Il ricorso avverso al giudizio di idoneità, nelle relazioni fra i diversi soggetti, questo il tema del seminario sulla sicurezza sul lavoro



PIOMBINO — "Il ricorso avverso al giudizio del medico competente" è il titolo del seminario che si svolgerà mercoledì 6 novembre, dalle ore 9 in poi, nella sala riunioni della sede piombinese della unità funzionale Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi dei lavoro, in via Forlanini 26. Il seminario, promosso dal Dipartimento della prevenzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest si inserisce nel programma della Rete regionale rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza e affronta un tema critico, il ricorso avverso al giudizio di idoneità, nelle relazioni fra i diversi soggetti coinvolti: lavoratore, medico competente, datore di lavoro, organo di vigilanza.

Il seminario si propone di offrire una visione d'insieme dell'argomento trattato, analizzando dati, ruoli dei diversi soggetti e proponendo modalità condivise per favorire l'adozione di misure atte a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro