Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica giovedì 29 dicembre 2022 ore 13:05

"Tanta crudeltà non è comprensibile e accettabile"

Davide Anselmi

Gli esponenti di Forza Italia Anselmi e Di Liberti chiedono di individuare i responsabili. Presto il Garante degli Animali



PIOMBINO — "Leggiamo la notizia dei cani massacrati a bastonate ed è per Forza Italia un colpo allo stomaco. Tanta crudeltà nei confronti di un animale non è comprensibile ne accettabile ai giorni nostri".

Sono gli esponenti di Forza Italia Davide Anselmi e Gianluca Di Liberti a intervenire sul caso dei cani massacrati a colpi di bastone (leggi qui sotto gli articoli collegati).

"Nel Consiglio comunale della città di Piombino è stata approvata da tempo una mozione per l'istituzione del Garante degli Animali, che presto vedrà la luce con l'adozione del relativo regolamento e successiva nomina. - hanno ricordato - Questo dimostra l'attenzione attiva e continua del partito per quanto riguarda il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Passi concreti per intraprendere iniziative volte per sensibilizzare la tutela degli animali d'affezione". 

"In merito all'esecrabile episodio, - hanno concluso - come Forza Italia ci accodiamo alla richiesta delle associazioni e chiediamo alle autorità di fare chiarezza sulla vicenda quanto prima e assicurare alla giustizia il/i responsabile/i".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport