Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 15:11

Muore colpito da un'elica, cordoglio del sindaco

Foto di repertorio

Il sindaco Ferrari: "Ci troviamo purtroppo di fronte a ennesimo incidente mortale sul lavoro. Necessario costruire un serio dibattito sulla sicurezza"



PIOMBINO — "È con estremo cordoglio che apprendiamo la notizia della morte di un giovane lavoratore avvenuta questa mattina mentre stava svolgendo le proprie mansioni intorno alle vasche di un impianto di itticoltura nel golfo di Follonica. In attesa di chiarezza su quanto accaduto, io e Sabrina Nigro, assessore al Lavoro, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi affetti in questo momento di sofferenza".

Queste le parole del sindaco di Piombino Francesco Ferrari a poche ore dalla notizia della tragedia sul lavoro avvenuta nella mattina di giovedì 26 Agosto (leggi qui l'articolo collegato).

"Ci troviamo purtroppo di fronte all’ennesimo incidente mortale sul lavoro; un dramma - hanno sottolineato - che ancora continua a consumarsi e per il quale è necessario costruire un serio dibattito sulla sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità