Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO26°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dopo «Volare» il nuovo omaggio di Bad Bunny all'Italia con «Bella ciao»: il video
Dopo «Volare» il nuovo omaggio di Bad Bunny all'Italia con «Bella ciao»: il video

Cronaca Giovedì 26 Agosto 2021 ore 13:27

Sub al lavoro muore colpito da un'elica

Foto di repertorio

La tragedia è avvenuta in un impianto di itticoltura a due miglia dalla costa del golfo di Follonica. Inutili purtroppo i tentativi di soccorsi



PIOMBINO — E' morto a 39 anni un sub che stava lavorando questa mattina in un impianto di itticoltura nel golfo di Follonica. L'uomo, Giorgio Chiovaro, era residente a Donoratico nel Comune di Castagneto Carducci, lascia la moglie e un figlio piccolo.

L'uomo sarebbe stato colpito dall'elica di un'imbarcazione, le cause dell'accaduto sono all'esame della Guarda costiera intervenuta sul posto. Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte e aiutare nella ricostruzione della tragedia.

Il sub è stato soccorso e portato a terra, ad attenderlo sulle banchine del porto di Piombino l'ambulanza della Misericordia ed allertato anche l'elisoccorso Pegaso purtroppo inutilmente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A proposito di Rimigliano e delle scelte di Officina: "Fate finalmente finire questo circo, sicuramente non piace e non serve proprio più a nessuno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità