Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 17 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Donald Trump e George Washington insieme nella sala da ballo della Casa Bianca: il nuovo video dell'AI
Donald Trump e George Washington insieme nella sala da ballo della Casa Bianca: il nuovo video dell'AI

Attualità Giovedì 05 Aprile 2018 ore 21:31

Summit al Mise sul futuro dell'acciaio

Incontro al Ministero dello Sviluppo economico per sciogliere gli ultimi nodi e completare il piano del gruppo Jindal per l'acciaieria piombinese



PIOMBINO — Incontro al Ministero dello Sviluppo economico con istituzioni, il gruppo Jindal, ma anche Ministero dell'Ambiente, Invitali e Agenzia del demanio. Non ci saranno i sindacati.

L'incontro di oggi non sarà la presentazione ufficiale del piano. Ci sarebbe infatti alcuni dettagli da chiarire legati a bonifiche, ammortizzati e costi dell'energia alla luce del preaccordo siglato nei mesi scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Il vecchio e il bambino” di Gordiano Lupi. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità