QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°19° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 07:00

Trekking d'autunno nei parchi

Foto di repertorio

Non è mai troppo freddo per trascorrere la domeniche all'aria aperta immersi nel verde e nella storia della Val di Cornia



PIOMBINO — Trekking e passeggiate al Parco Archeologico di Baratti e Populonia. Due gli appuntamenti promossi da Parchi Val di Cornia.

Domenica 13 novembre il ritrovo è alle ore 9 al parcheggio del parco per il percorso che toccherà gli aspetti della Baratti agricoli, di quella delle case di Vittorio Giorgini e, ovviamente, di quella archeologica (prenotazione entro l'11 novembre e iscrizione al costo di 6 euro). Domenica 27 novembre il ritrovo è alle 9 dal Parco di Rimigliano e terminerà alle ore 16 al Parco della Sterpaia con un collegamento in autobus per il rientro (necessaria la prenotazione, iscrizione al costo di 10 euro e pranzo al sacco autonomo).

Per quanti vogliono visitare i musei del circuito per tutto il mese di novembre i locali saranno aperti dalle 10 alle 17. Per quanto riguarda il Parco di Baratti sarà visitabile in questo periodo solo l’area delle Necropoli in quanto l’Acropoli resterà chiusa al pubblico per le fasi finali del progetto Arcus.



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Attualità

Attualità