QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°26° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 agosto 2019

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 11:16

Dopo il tutor la ciclabile sulla Geodetica

Foto di repertorio

Oggi la riunione per definire l'attivazione delle sanzioni una volta per tutte. Da valutare la realizzazione di una pista ciclabile



PIOMBINO — Lunedì pomeriggio è stato dato l'ultimo saluto a Ilaria Castelli, la giovane 34enne morta il 2 giugno sulla strada Geodetica colpita in pieno da un'auto in località Carlappiano.

Questa mattina, invece, si terrà la riunione per discutere i provvedimenti per la strada Geodetica. Una discussione che si appesantisce del peso dell'ennesimo incidente purtroppo mortale. Al tavolo l'assessore Claudio Capuano, la comandante dei vigili urbani Angela Galeazzi, il comandante della polizia stradale Vincenzo Cesarano con i rappresentanti della Provincia.

Questa riunione dovrebbe dare il definitivo via libera alle multe sulla base delle rilevazioni del tutor istallato ormai da mesi, ma potrebbero emergere nuove idee per rendere più sicura una strada che con il passare degli anni è diventata sempre più frequentata da persone a piedi e in bicicletta.

Tra le proposte ci sarebbe quella, condivisa dagli stessi operatori turistici, per la realizzazione di una pista ciclabile. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità