QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 09:43

Denunciato il raid vandalico al Metropolitan

Foto tratta dalla pagina Facebook Cinema Teatro Metropolitan

Ma non solo, i vandali che sono entrati al Metropolitan hanno forzato un'uscita d'emergenza e hanno provato a entrare nell'ufficio



PIOMBINO — I gestori del cinema teatro Metropolitan hanno sporto denuncia ai carabinieri e pubblicato le foto su Facebook per mostrare quanto fatto dai vandali, probabilmente nella notte tra martedì e mercoledì (leggi l'articolo correlato)

Chi ha fatto irruzione nel cinema di piazza Cappelletti lo ha fatto forzando una delle uscite di emergenza, colpendola anche con un pluviale in cemento divelto dal mercato coperto. "Hanno provato ad entrare in ufficio, - si legge nel racconto riportato sui social network - svuotato un paio di estintori nella platea ed in galleria".

Mercoledì sera il cinema è rimasto chiuso, per la serata in programma di giovedì sera è stata resa fruibile solo la platea, ma i gestori non demordono e vanno avanti condannando con forza chi ha compiuto questo gesto. Anche la città non perdona e, oltre ad esprimere vicinanza per il gesto subito, spera che gli autori di questo atto vandalico vengano individuati.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità