Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 19:49

Verso un piano della mobilità urbana

Le risposte del questionario online sono state elaborate e l'assessore Capuano presenterà i risultati. Il processo sarà completato nel 2017



PIOMBINO — "Definire un nuovo piano della mobilità partendo dalle esigenze dei cittadini e in rapporto ai cambiamenti economici e sociali in atto", questo l'obiettivo dell'assessore alla mobilità Claudio Capuano a margine del questionario online lanciato nell'aprile scorso per conoscere il pensiero dei cittadini in fatto di mobilità urbana. 

"I dati acquisiti, attraverso questo percorso partecipativo, ci consentiranno di elaborare il Piano della mobilità urbana - ha sottolineato Capuano - Il processo sarà completato con l’approvazione del piano di mobilità tra il 2017 e il 2018 secondo un approccio laico con l’obiettivo di fare di Piombino una città pulita, più vivibile e più mobile, secondo gli standard europei".

Ora non c'è che aspettare lunedì mattina, quando l'assessore fornirà i dettagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno