QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 09:30

Via Gorgona, erba alta e senzatetto fanno paura

I residenti tornano a segnalare la presenza di erba alta e senzatetto che accendono fuochi incontrollati. Ora con l'estate si temono incendi



PIOMBINO — I residenti di via Gorgona tornano a denunciare lo stato in cui versa una proprietà che sembra essere abbandonata a ridosso di un condominio. 

A distanza di un anno l'amministratore di condominio si fa portavoce dello stato in cui versa ancora la zona allettando sindaco e assessore, ma anche a vigili del fuoco, carabinieri e polizia oltre, ovviamente, ai proprietari dell'area. 

I residente da anni lamentano lo stato di abbandono di quella proprietà, dove l'erba cresce incontrollata. Ma oltre alla questione degrado, per i residenti questa situazione rischia di essere fonte di pericolo dal momento che sono stati visti senzatetto accedere al rudere e accendere fuochi per cucina o illuminare l'area. Situazioni che per chi vi abita vicino rappresentano una situazione di pericolo se malauguratamente una scintilla potesse finire sulla sterpaglia.

Quest'anno un primo appello era stato lanciato a marzo, ora tramite l'amministratore del condominio si torna a chiedere l'intervento di autorità e proprietà ognuno per le proprie competenze, affinché la situazione possa essere più sicura.



Tag

Conferenza Berlino, Conte cerca posto in prima fila ma non lo trova

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità