Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:26 METEO:PIOMBINO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 13:54

Viale del popolo diventa pedonale

Il provvedimento, come negli anni passati, riguarderà solo la sera del fine settimana per migliorare la fruibilità di quel tratto di strada



PIOMBINO — Da sabato 18 Giugno ogni weekend fino all'11 Settembre viale del popolo chiuderà al traffico dalle 20,30 all’una di notte. 

L’amministrazione, mantenendo la linea degli scorsi anni, ha deciso di pedonalizzare la zona nelle ore serali del fine settimana così da migliorare la sicurezza dell'area e tutelare cittadini, turisti e fruitori dei locali. 

“Abbiamo deciso di confermare anche per quest’anno la chiusura serale di viale del Popolo nel fine settimana restituendo ai cittadini e visitatori uno dei panorami tra i più suggestivi che possiamo vantare. – ha spiegato Vittorio Ceccarelli, assessore a Sicurezza e Polizia municipale – Questa misura migliorerà la fruibilità di quel tratto di strada tutelando l’incolumità dei pedoni in un periodo particolarmente trafficato e frequentato: cittadini e turisti avranno così l’occasione di godersi in piena tranquillità il panorama che li circonda senza preoccuparsi del continuo passaggio di mezzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 13 uomini e 11 donne i candidati al Consiglio comunale. La lista fa parte della coalizione che sostiene Gianni Anselmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Elezioni

Elezioni