Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni domenica 05 maggio 2024 ore 06:00

Insieme a sinistra, ecco i nomi della lista

Sono 13 uomini e 11 donne i candidati al Consiglio comunale. La lista fa parte della coalizione che sostiene Gianni Anselmi



PIOMBINO — Presentata la lista Insieme a Sinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Anselmi.

“Una squadra coesa, competente e pronta a lavorare per Piombino. - hanno esordito - I candidati sono essi stessi manifesto delle istanze sociali, ambientali e inclusive che la lista Insieme a Sinistra vuole rappresentare. È una lista che vede impegnate tutte le generazioni, studenti brillanti, personalità con una lunga storia di attivismo sociale e civico, giovani professionisti, uniti dall’ambizione di restituire un futuro e una speranza alla città”.

La lista è composta da 13 uomini e 11 donne con un’età media di 41 anni, ecco tutti i nomi: Francesco Ghini, Chiara Fiorenzani, Stefano Tognoni, Federica Ulivieri, Sonny Serni, Susanna Chelotti, Daniele Perini, Aurora Mazzola, Riccardo Benifei, Adriana Cateni, Filippo Pisani, Sara Ragnini, Daniele Stecca, Margherita Leggieri, Jacopo Jape Bertocchi, Claudia Podestà, Fabrizio Vanni, Alessandra Tognoni, Eugenio Redolfi Riva, Sergio Venturi, Maria Cristina Verrocchi, Roberto Vannini, Caterina Dondiero, Maurizio Grassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità