Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli giovedì 11 giugno 2020 ore 10:27

Piombino nel video omaggio alla regina Elisabetta

Un momento del videoclip "Elisabetta"

"Quelli dell'Aperitivo" hanno partecipato al videoclip per il secondo singolo di Igor Nogarotto dedicato alla regina Elisabetta



PIOMBINO — I piombinesi Giovanni Germanelli, Stefano Ferrini ed Elena De Stefano hanno voluto omaggiare la Regina del Regno Unito Elisabetta II partecipando al video del cantautore Igor Nogarotto dal titolo “Elisabetta”. I 3 conducono il programma radiofonico QDA Quelli dell’Aperitivo, insieme a loro nel video altri 2 attori toscani protagonisti ossia Cristiano Militello di Striscia la notizia ed Elena Cesarino di Prato, poi il ferrarista Marco Della Noce e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo che hanno voluto omaggiare la Regina.

Il video con la regia di Igor Nogarotto, montaggio di Frankenstein Senior, modellazione e animazione 3D di Antonio Rafanelli arriva a dopo il successo di "Eleonora sei normale", progetto sui disturbi alimentari. "Elisabetta" del cantautore Igor Nogarotto è il secondo singolo estratto dall'album "D Di Donne". 

Lei è l'icona delle donne, Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth, 94 anni compiuti lo scorso 21 Aprile (1926), simbolo nell'immaginario collettivo mondiale di salute e longevità. Elisabetta che tra Aprile e Maggio, appena per la quarta volta in 68 anni di Regno, ha rilasciato dichiarazioni, parlando del coronavirus, lanciando messaggi di speranza come: "Vinceremo e torneremo insieme" e "Mai mollare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità