Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 09:35

Aperte le iscrizioni per il nido comunale

Per poter presentare domanda ci sarà tempo fino a lunedì 29 Aprile, sono 20 i posti disponibili per i nuovi iscritti



SAN VINCENZO — Via alle iscrizioni per l’anno educativo 2024-25 dell’asilo nido comunale Lo Scarabocchio di San Vincenzo.

Per poter presentare domanda ci sarà tempo fino a lunedì 29 Aprile. Sono 20 i posti disponibili per i nuovi iscritti, divisi tra 12 del gruppo Lattanti (3-12 mesi) e 8 del gruppo medio-grandi (oltre il 12° mese). Potranno essere ammessi i bambini residenti nel Comune di San Vincenzo che abbiano compiuto i 3 mesi di età alla data di inizio del servizio (Settembre 2024) e non compiano i 3 anni di età entro il 31 Dicembre 2024. I moduli orario previsti sono intero (dalle 7,30 alle 16,30 con pranzo) e ridotto (dalle 7,30 alle 14 con pranzo).

La domanda di iscrizione, da compilarsi sui moduli scaricabili dal sito internet del Comune di San Vincenzo, deve pervenire, unitamente al modulo di consenso al trattamento dati personali, all’ufficio Protocollo del Comune con allegata la fotocopia di un documento di identità valido del genitore richiedente. Potrà essere presentata tramite mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it con oggetto ‘iscrizione servizio nido comunale a.e. 2024/2025’ oppure tramite Pec allo stesso indirizzo o mediante consegna a mano presso l’ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico. Sul modulo, inoltre, dovrà essere autocertificato il valore dell’attestazione Isee in corso di validità, ai fini, in caso di ammissione, del calcolo previsionale della retta mensile individuale. Entro lunedì 20 Maggio sarà pubblicata la graduatoria provvisoria ed entro 10 giorni da questa potranno essere presentati eventuali ricorsi. 

Per consultare il bando e scaricare la documentazione è possibile consultare il sito del Comune di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno