QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°29° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 giugno 2019

Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 06:00

Chiuso lo svincolo sulla Variante Aurelia

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria di Anas. Coinvolti i tratti di Livorno e San Vincenzo. Ecco tutti gli svincoli chiusi



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori avviati da Anas per la manutenzione straordinaria della strada statale 1 Via Aurelia. 

In particolare, proseguono gli interventi avviati nei giorni scorsi per il risanamento profondo della pavimentazione in vari tratti tra Livorno e Cecina, con realizzazione di asfalto drenante, per un investimento di 4 milioni di euro. Da martedì 3 Aprile il cantiere interesserà il tratto compreso tra Livorno Centro e Livorno Porta a Terra, in prosecuzione al tratto risanato nei giorni scorsi. 

Per consentire i lavori la circolazione sarà temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata, mentre sarà chiuso lo svincolo di Livorno Centro, in entrata e uscita direzione Grosseto, e lo svincolo di Livorno Porta a Terra, solo in uscita direzione Grosseto. Il completamento di questo intervento è previsto entro il 30 Aprile.

Proseguono anche gli interventi di riqualificazione di ponti e viadotti. I lavori interesseranno anche la Val di Cornia e da mercoledì 4 aprile sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di San Vincenzo Nord in entrata e uscita per i veicoli in direzione Livorno. La circolazione in corrispondenza del cantiere sarà regolata a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica