QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 agosto 2019

Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 13:38

Convocato il consiglio comunale a San Vincenzo

Si riunirà lunedì il consiglio comunale a San Vincenzo. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno, le mozioni e le interrogazioni



SAN VINCENZO — Lunedì 31 luglio, alle ore 17.30, si riunisce il consiglio comunale a San Vincenzo. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del verbale precedente e alle eventuali comunicazioni del sindaco, saranno discussi: il bilancio di previsione 2017-2019 e le verifica degli squilibri, il piano attuativo e la contestuale variante al Regolamento urbanistico per il Park Albatros, l'approvazione della Variante al programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019 e l'approvazione del regolamento per l'occupazione del suolo pubblico.

Tra le mozioni ci sono quelle presentate dal gruppo consiliare Siamo San Vincenzo sulla sede di Libera Caccia, quelle di Assemblea Sanvincenzina sull'ordinanza 109 e la petizione Acquaviva. A seguire le interrogazioni sul rendiconto relativo alle spese dell'imposta di soggiorno 2016, il progetto di resyling della stazione ferroviaria e sull'annunciata assemblea pubblica per i lavori di opere per la protezione della costa (leggi l'articolo correlato).



Tag

In cammino ad Amatrice con il Cai, per tenere in vita i luoghi bellissimi sconvolti dal terremoto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Attualità