Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 11:27

Ecco gli eletti del consiglio dei ragazzi

All'istituto comprensivo Mascagni si è formato il consiglio comunale dei ragazzi. Assegnate le cariche ai 16 ragazzi



SAN VINCENZO — Eletti, nel mese di ottobre, i rappresentanti del Consiglio Comunale dei Ragazzi, nell’Istituto Comprensivo “P. Mascagni” di San Vincenzo: votazioni ed assegnazioni delle cariche, per il 2016-2017, secondo una prassi ormai consolidata.

La prima riunione del nuovo Consiglio si è svolta giovedì 17 novembre, dopo la ratifica dei candidati, da parte dell’Amministrazione Comunale. All’ordine del giorno la sola nomina degli incarichi che, a fronte di una breve presentazione ufficiale e di un rapido confronto riguardano l’alunna Virginia Rossi (IIIa C) per la carica di presidente, l’alunno Giacomo Tintorri (IIIa B) per la carica di vice-presidente, l’alunna Serena Tosi (IIIa A) per la carica di segretario; a titolo di membri del Consiglio Comunale, Matteo Antonucci – Alessia Galoppini (Ia A), Alice Tempesti - Davide Tovoli (Ia B), Samuele Delle Donne – Perla Gualerci (Ia C), Francesco Di Bonito – Noemi Favilli (IIa A), Nikolas Campana – Noemi Raimo (IIa B), Stefano Cavagnini (IIIa A), Gaia Rossi (IIIa B), Matteo Federighi (IIIa C). Al termine di questo incontro i ragazzi hanno stabilito che il 1° dicembre, data della prossima riunione, sarà l’occasione per decidere insieme l’argomento di lavoro da sviluppare nell’anno scolastico in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro