Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 06 ottobre 2016 ore 12:55

Premiati i giovani campioni di bocce

I giovani bocciofili toscani hanno attraversato la regione in un circuito di gare individuali e a coppia concludendo la stagione a San Vincenzo



SAN VINCENZO — La quarta edizione della Coppa Toscana Juniores di bocce è arrivata al capitolo finale ed ha assegnato domenica 25 settembre a San Vincenzo i titoli 2016.

Fra gli Under 18 vittoria per Matteo Franci della Bocciofila Sestese, secondo posto per Andrea Lascialfari della Campigiana e terzo classificato Niko Bassi della Montecatini Avis. Nella classifica Under 15 primo Michele Mazzoni di Cortona Bocce, secondo Tommaso Foggi dell'US Affrico, terzo Giacomo Cecchi di Cortona Bocce e quarto Riccardo Mazzoni sempre di Cortona Bocce. Fra gli Under 12, Lapo Dessì della Scandiccese è salito sul gradino più alto del podio, secondo Gabriele Lollini di Pieve a Nievole, terzo e quarto posto per due ragazze di Pieve a Nievole, Giulia Magrini e Clarissa Mariani.

Per le squadre terzo successo per la ASD Cortona Bocce nella Coppa Toscana Juniores. La squadra cortonese ha fatto sua la coppa nel 2012, 2015 e oggi. A seguirla La California (1a nel progetto scuola) e terza Pieve a Nievole.

Quella di domenica è stata anche l'occasione per giovare il Torneo San Vincenzo a squadre con incontri di tiro combinato. La classifica della gara ha visto salire in vetta Lorenzo Fenzi de La California che giocava in squadra con Eduardo Iacopini di Pieve a Nievole e Cesare Daniele di la California. Secondo il trio formato da Arber Hajadaraj, Anita Palombo e Greta Bianco. Terzi classificati Alessio Lavopa di Cecina Bocce con Viola Daniele e Libero Bertoli entrambi de La California.

Soddisfatti della giornata il presidente Fib Toscana Giancarlo Gosti e il presidente della Asd Bocciofila San Vincenzo Ivano Giannini. A nome dell'Amministrazione comunale ha portato il suo saluto il consigliere con delega allo sport e all'associazionismo Daniele Tovoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica