Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 04 dicembre 2018 ore 14:09

"Ecco un percorso per lo sviluppo del turismo"

Il sindaco Bandini ha aperto i lavori dell'incontro rivolto agli imprenditori del settore turistico della Costa degli Etruschi



SAN VINCENZO — Il mondo dell'imprenditoria si è riunito per l'incontro preliminare del Buy Tuscany on the road 2019 che si è tenuto martedì mattina alla torre di San Vincenzo.

L’incontro è servito a illustrare a tutti gli operatori del settore le modalità di svolgimento del progetto turistico. Ad aprire i lavori il sindaco Alessandro Bandini, hanno partecipato Gianni Anselmi, presidente della commissione sviluppo economico e rurale, cultura, istruzione e formazione del Consiglio regionale, Elisa Barsacchi, assessore al turismo di Castagneto Carducci, Alessandro Tortelli, direttore del centro Studi Turistici di Firenze e della dottoressa Marta Javarone di Toscana Promozione Turistica. Prima di iniziate l'incontro è stato ricordato Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica venuto a mancare improvvisamente qualche settimana fa.

“Oggi il marketing territoriale ha assunto un ruolo strategico per lo sviluppo di un piano turistico a San Vincenzo e in tutta la Costa degli Etruschi. La diversificazione e la promozione del territorio sono il volano di sviluppo per il nostro futuro. - ha dichiarato il sindaco Bandini - La volontà comune è quella di lavorare nella la stessa direzione. Occorre insieme ai Comuni della Costa degli Etruschi intavolare un percorso per lo sviluppo del turismo che passa attraverso la qualità dei servizi e la tutela degli operatori che ogni giorno lavorano duramente provando a raccontare la bellezza di questo territorio, in Italia e nel mondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità