Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Giovedì 29 Novembre 2018 ore 16:42

Costa degli Etruschi, a raccolta gli imprenditori

L'incontro promosso da Toscana Promozione Turistica è rivolto agli imprenditori e ai lavoratori del settore del turismo. Ecco il programma



SAN VINCENZO — Un nuovo tassello per quanto riguarda la costituzione dell'Ambito Costa degli Etruschi. Nella mattinata del 4 Dicembre presso la sala della Torre, infatti, si terrà un incontro preliminare con Toscana Promozione Turistica per illustrare a tutti gli operatori turistici le modalità di svolgimento del Buy Tuscany on the road  a maggio 2019.

L'incontro è rivolto agli imprenditori delle strutture ricettive e a quanti lavorano nel settore del turismo. I lavori inizieranno alle 9,30; alle 10 sono previsti i saluti del sindaco Alessandro Bandini poi la parola al consigliere regionale Gianni Anselmi presidente della Commissione Sviluppo economico e rurale, Cultura, istruzione e formazione. 

A presentare l'ambito Costa degli Etruschi ci penserà l'assessora al Turismo di Castagneto Carducci Elisa Barsacchi, mentre Alessandro Tortelli per parlare di turismo e sport. A chiudere gli interventi quello di Marta Javarone di Toscana Promozione Turistica presenterà il Buy Tuscany on the road. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica