Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 16:05

Costa degli Etruschi, mission turismo tutto l'anno

Dopo l'assegnazione del Buy Tuscany on the Road, i Comuni della Costa degli Etruschi intavolano un percorso per lo sviluppo del turismo tutto l'anno



SAN VINCENZO — La Costa degli Etruschi è pronta a intavolare un percorso che porti nei Comuni dell'ambito un turismo attivo tutto l'anno. Questo uno dei principali argomenti trattati durante la conferenza dei sindacai che si è svolta a Donoratico.

Dopo il successo ottenuto con l’assegnazione del Buy Tuscany on the Road 2019, ci sono altre novità in vista per il progetto turistico Costa degli Etruschi che nel frattempo ha ufficializzato l'ingresso anche dei Comuni di Guardistallo e Casale Marittimo.

Durante la riunione di Donoratico è stato possibile parlare del nuovo piano operativo 2019 che verrà approvato in via definitiva nel prossimo incontro fissato per il 27 Novembre. Particolarmente soddisfatta l'assessora Serena Malfatti del Comune di San Vincenzo, capofila dell'ambito Costa degli Etruschi.

Costa degli Etruschi inizia ad avere risvolti concreti creando nuove occasioni lavorative, infatti, da ieri è stato reso pubblico sul sito del Comune l’avviso per invitare le aziende e i professionisti a proporre la loro idea di comunicazione del materiale informativo di ambito, che verrà fornito a tutti gli uffici turistici del territorio”, ha aggiunto il sindaco Alessandro Bandini, che annuncia in anteprima come San Vincenzo in quanto Comune capofila del progetto "sarà teatro di un incontro tra tutti gli imprenditori turistici, i nostri Comuni e Toscana Promozione Turistica". 

"Oggi il marketing territoriale ha assunto un ruolo strategico per lo sviluppo di un piano turistico a San Vincenzo e in tutta la Costa degli Etruschi. - ha concluso - La diversificazione e la promozione del territorio sono il volano di sviluppo per la San Vincenzo del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro