Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 11:39

Divieto balneazione, resta solo in alcuni tratti

Revocata la prima ordinanza preventiva, il nuovo provvedimento riguarda solo i tratti interessati dall'impatto degli scaricatori



SAN VINCENZO — Il divieto di balneazione a San Vincenzo viene limitato esclusivamente in prossimità dei fossi. E' stata revocata, infatti, la prima ordinanza preventiva che vietava la balneazione in tutto il tratto di costa, mentre ne è stata emessa un'altra a seguito della nuova comunicazione da parte di Asa.

I punti in questione sono quelli interessati dall'impatto degli scaricatori e sono: Botro ai Marmi, Fosso delle Prigioni e Fosso Renaione. Il divieto temporaneo di balneazione partirà a 100 metri da destra e sinistra delle foci dei fossi interessati.

I concessionari degli stabilimenti balneari e delle strutture ricettive, ricadenti nei tratti interessati, dovranno affiggere l'apposita ordinanza in luogo visibile ed accessibile al pubblico e l'ufficio tecnico comunale provvederà ad apporre appositi cartelli di segnalazione.

Provvedimenti simili sono stati presi anche dal Comune di Piombino (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Corteo partito da "Piazza Gaza" contro il blocco della flottiglia diretta a Gaza. Occupati i binari della stazione centrale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità