QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°20° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 aprile 2019

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:45

"Abbiamo offerto un ampio ventaglio di iniziative"

Foto d'archivio

L'Amministrazione comunale fa un bilancio degli eventi gratuiti che hanno caratterizzato l'estate sanvincenzina. Pronta ad accogliere consigli



SAN VINCENZO — Mancano ancora due concerti, il 26 agosto gli Alligator Nail e per gli amanti dei Nomadi la cover del gruppo Settima Onda il 31 agosto, per il calendario eventi sanvincenzino. E con questi due appuntamenti, l'Amministrazione comunale di San Vincenzo vuole ringraziare quanti con grande entusiasmo ha partecipato alle iniziative proposte nella cittadella rivierasca e a chi si è mosso dietro le quinte per far sì che tutta l'estate fosse animata.

"Abbiamo offerto un ampio ventaglio di iniziative culturali e di spettacoli, all’interno di un contenitore collaudato già negli anni precedenti", un commento questo che giunge a seguito delle lamentele sollevate da Assemblea Sanvincenzina sul pacchetto eventi proposto per la stagione 2016 (leggi l'articolo correlato).

Di eventi ce ne sono stati tanti: festival, teatro, laboratori e spettacoli per bambini, appuntamenti culturali, concerti, cabaret, serate danzanti, schiuma party, mostre artistiche e fotografiche che hanno costellato i vari punti della città.

"Consapevoli del fatto che difficilmente riusciremo ad accontentare sempre tutti, vogliamo sottolineare che, con onestà e serietà, abbiamo organizzato un programma per un pubblico vasto, del tutto gratuito, capace di interessare tanti se non tutti, grandi e piccini, ma - hanno concluso dall'Amministrazione - restiamo disponibili ad accettare proposte e ulteriori collaborazioni che possano migliorare le programmazioni future".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Lavoro