Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 09:55

San Vincenzo Futura, "no assessori a sorpresa"

Il candidato a sindaco di San Vincenzo Futura ha le idee chiare: "Chi è stato eletto porterà avanti il programma di governo"



SAN VINCENZO — "Siamo contrari alla nomina di assessori esterni perché questo rappresenta una mancanza di trasparenza e di rispetto verso gli elettori", così il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha chiarito la sua posizione in merito alla costituzione di una possibile futura giunta.

Per il candidato di San Vincenzo Futura i nomi degli assessori usciranno dalla lista. "I nome dei candidati - ha spiegato Bonsignori - hanno tutte le competenze necessarie per assumete la carica di assessore. La nostra posizione su questo tema è chiara e netta - ha aggiunto - i cittadini scelgono con il loro voto i candidati all'interno della lista. Chi è stato eletto ha il diritto dovere di assumersi le proprie responsabilità portando avanti il programma di governo su cui ha chiesto il consenso". La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro