QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 novembre 2019

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 10:34

“Il Meetup 5 Stelle non si allea con nessuno”

Lo mettono in chiaro gli aderenti al Meetup storico 5 Stelle a San Vincenzo, mettendo a tacere le voci di possibili alleanze



SAN VINCENZO — Il Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle si prepara a una corsa in solitaria verso le prossime elezioni amministrative. 

“In coerenza con i principi del Movimento 5 Stelle il Meetup storico non appoggerà nessuna lista civica, ne fornirà indicazioni di voto ai propri simpatizzanti e attivisti. - hanno comunicato in una nota - Questa precisazione è d’obbligo in quanto stanno girando voci su un nostro possibile sostegno elettorale ad una lista civica. Questo è totalmente falso”.

L’aver combattuto battaglie insieme alle opposizioni consiliari, come quella sul ripascimento a Sud del porto di San Vincenzo, per i pentastellati sanvincenzini non vuol dire alleanza future. 

“Il pensiero politico di certi personaggi è inoltre talmente lontano dai nostri ideali, che ci meraviglia lo spacciare in giro certi endorsement campati per aria. La campagna elettorale è appena iniziata. Tutto è ancora da scrivere, ma una cosa è certa il Movimento 5 Stelle non si allea o fa accordi con i partiti o liste civiche”, hanno concluso.



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità