Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 11:24

Incidente nella notte, soccorsi due giovani

Erano circa le tre di notte quando è arrivata la richiesta di soccorso per due giovani diciannovenni coinvolti nell'incidente stradale



SAN VINCENZO — Incidente d'auto nella notte sulla strada della principessa a San Vincenzo. Due le persone ferite, 19enni di Cernusco sul Naviglio. 

Sul posto sono arrivate la Polizia stradale per i rilievi e la Misericordia di San Vincenzo per le cure del caso. I due ragazzi sono stati trasferiti all'ospedale Villamarina di Piombino in codice giallo e verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno