Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 18:31

Asilo nido, ecco cosa fare per le iscrizioni

Le domande potranno essere consegnate entro la fine di maggio. L'Ufficio Pubblica Istruzione stile il vademecum per i genitori



SAN VINCENZO — Scadrà martedì 31 maggio il termine per presentare le domande per iscrivere i bambini all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2016/2017.

Potranno essere ammessi i bambini residenti nei comuni di San Vincenzo e Sassetta che abbiano compiuto 3 mesi alla data di inizio del servizio, cioè nel mese di settembre, e che non compiano i tre anni entro il 31 dicembre 2016. I posti disponibili per i nuovi iscritti saranno 30 di cui 12 nel gruppo Lattanti (3-12 mesi) e 18 nel gruppo dei Medio - Grandi (oltre il 12esimo mese).

La domanda di iscrizione, da compilarsi sui moduli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabili dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sanvincenzo.li.it, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo, durante l’orario di apertura al pubblico, il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18. Alla domanda andrà allegata la fotocopia di un documento di identità valido del genitore richiedente. La certificazione ISEE del nucleo familiare, per la determinazione della retta, sarà richiesta successivamente all’ammissione al servizio. La mancata presentazione dell’ISEE comporterà l’applicazione della retta massima.

La graduatoria provvisoria sarà consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico a partire da lunedì 6 giugno.

Per maggiori informazioni sulla presentazione delle domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro