Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 16:59

"La voce delle donne" per l'8 marzo

Per la giornata internazionale che rivendica i diritti delle donne, Comune e associazioni sanvincenzine organizzato un incontro alla Cittadella



SAN VINCENZO — “La voce delle donne” apre la giornata internazionale per rivendicare i diritti delle donne, in programma mercoledì 8 marzo alle ore 15 alla Cittadella delle Associazioni. 

Un pomeriggio di riflessione, ma anche di divertimento organizzato dall’associazione Auser, i Cantori popolari, il Carnevale del mare, l’associazione Comunque Giovani, le Donne difettose, l’associazione laAV (Letture ad alta voce), il Presidio di Libera Rossella Casini, l’associazione Sciarada, SPI- CGIL, l’associazione Un cuore un mondo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Alle ore 17.30 e alle 21.30, poi, al Cinema Teatro Verdi sarà proiettato il film “Agnus Dei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza con infermiere a bordo e personale medico dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura