QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 11:00

Giovani geni dei numeri alla Mascagni

Ecco le eccellenze matematiche dell’Istituto Comprensivo Mascagni premiate dopo il successo ottenuto con i Giochi Matematici



SAN VINCENZO — Premiati gli studenti vincitori dell’edizione 2016/17 dei Giochi Matematici d’Autunno svolti in collaborazione con il Centro Pristem facente capo alla Università Bocconi di Milano. 

L’iniziativa ha coinvolto tanti studenti di tutte le classi. In Categoria C1, che comprende la prima e la seconda classe, si sono classificati al 1° posto Francesco Tosi (classe 1 A), al 2° Diego Stecca (classe 2 B) e al 3° Momen Ayoub (classe1 B). In Categoria C2, che comprende la terza classe, confermati al 1° posto Francesco Lavarello (classe 3 B), al 2° Tommaso Pinton (classe 3 C) e al 3° Sara Grandis (classe 3 C). 

La Dirigenza Scolastica e l’Istituto ringraziano i docenti Fabio Camerini e Sandra Giannini che, attraverso le loro competenze e il loro entusiasmo, riescono a stimolare negli studenti la passione per le scienze matematiche ottenendo anche risultati di eccellenza.



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità