Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 09:00

Preso con le mani nel sacco, anzi sulla borsa

Aveva appena spaccato un vetro dell'auto per poter rubare la borsa all'interno dell'auto parcheggiata. Ma i carabinieri erano a due passi



SAN VINCENZO — I carabinieri hanno trovato il ladro con le mani nel sacco, anzi sulla borsa. E’ successo a San Vincenzo dove una pattuglia di carabinieri ferma poco lontano da un’auto parcheggiato nei pressi della dog beach hanno visto il ladro spaccare il vetro e rubare una borsa.

Colto sul fatto, un 58enne residente a Fiumicino, con diversi precedenti simili, è finito in manette. Portato in caserma per l’interrogatorio, è stato poi condotto presso il carcere di Livorno e, dopo l’udienza di convalida tenutasi lunedì mattina, il giudice in attesa del processo ha imposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, quindi Fiumicino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto a tutti coloro che intendono condividere i contenuti del movimento culturale politico Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura