Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 16 gennaio 2024 ore 17:00

“Porteremo al tavolo in Provincia ogni criticità"

L'assessora Franzoi: "Segnaleremo e discuteremo ogni disagio che in questi giorni i nostri cittadini e le famiglie hanno riscontrato"



SAN VINCENZO — Con l'entrata in esercizio il progetto Rete extraurbana periodo T2- Ato Regione Toscana-bacino provincia di Livorno previsto nell’ambito del contratto di servizio con Autolinee Toscane, nei giorni successivi anche relativamente al territorio sanvincenzino sono emerse alcune criticità legate soprattutto al trasporto degli studenti e dei lavoratori. Aspetti, questi, che saranno oggetto di discussione lunedì prossimo, 22 Gennaio, ad un tavolo a cui si siederanno i Comuni della Valdicornia, la Provincia e gli enti coinvolti.

“Al tavolo di lunedì 22 segnaleremo e discuteremo ogni disagio che in questi giorni i nostri cittadini e le famiglie hanno riscontrato, – ha spiegato l’assessora Caterina Franzoi - il tutto con l’obiettivo di agevolare l’utenza a usufruire del servizio nella maniera migliore possibile. Questo è un percorso di riorganizzazione che ha mosso i primi passi diversi anni fa, era infatti il 2012, ed ha quindi una genesi che parte da molto lontano. In queste settimane abbiamo riscontrato che le corse per lo più utilizzate dagli studenti hanno avuto alcuni disservizi, – ha proseguito - e visto che si tratta di un ambito prioritario sarà necessario capire come muoversi per sanare al più presto ogni criticità. Per questo invitiamo i cittadini a segnalare ogni problematica, in modo tale da poter poi individuare le soluzioni migliori”.

Per ogni segnalazione è possibile scrivere all’indirizzo mail osservatorio.trasporti@provincia.livorno.it. Di ogni variazione che verrà apportata in questi giorni il Comune di San Vincenzo provvederà a fornire tempestiva comunicazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno