Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 19:20

Ciak a San Vincenzo per il film di Sarti

Il litorale di San Vincenzo con il suo porto, la spiaggia e la vedetta del Marinaio, set per un giorno per il film “Saranno Famosi?”



SAN VINCENZO — E' il porto di San Vincenzo e la sua spiaggia la location per girare alcune scene del film "Saranno Famosi?", che racconta la storia, gli ambienti e le vicende di una scuola di ballo pontassievese.

Le riprese hanno visto la troupe, diretta dal regista Alessandro Sarti, impegnata prima al porto presso la statua del Marinaio, realizzata dal Maestro Giampaolo Talani, e poi allo stabilimento balneare Bagno Venere dove, oltre agli attori come Sergio Forconi e Piero Torricelli che hanno girato questa scena, sono saliti sul set molti bagnanti che si sono uniti come comparse per questa avventura cinematografica che, come fine ultimo, ha quello della solidarietà nei confronti della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus.

La troupe, arrivata da Firenze nella mattina di ieri, è stata ricevuta dal Sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini per il primo ciak e la foto di gruppo con attori e tecnici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità