Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Venerdì 04 Agosto 2017 ore 12:44

Disegni dal mondo contro la violenza sulle donne

San Vincenzo

Si intitola "Riso Amaro" la mostra che raccoglie illustrazioni e pannelli di denuncia attraverso una graffiante ironia



SAN VINCENZO — Riso amaro - Mai più violenza contro le donne è questo il titolo della mostra nella sala consiliare all'interno de La Torre di San Vincenzo. 

Riso Amaro raccoglie 40 pannelli di artisti provenienti da 24 paesi che hanno raccontato a loro modo la violenza contro le donne. Disegni e humour graffiante per far riflettere ed esprimere solidarietà a tutte quelle donne vittime di violenza.

L'iniziativa è promossa dalla sezione soci Coop di Unicoop Tirreno, Festival Internazionale di Humour Grafico e Circolo Fotoamatori San Vincenzo, con il patrocinio del Comune di San Vincenzo. La mostra, dal 4 agosto al 31 agosto, potrà essere visitata dalle 21 alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Gioventù Nazionale la strigliata alla vicepresidente e assessora regionale Mia Diop a Piombino per una iniziativa del Pd
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica