Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 09:00

L'universo femminile protagonista al museo

Secondo appuntamento con la rassegna "Prospettive Donna" promossa dall'associazione Baco al museo archeologico di Piombino



PIOMBINO — Continuano al Museo archeologico di Piombino gli eventi della rassegna “Prospettiva Donna”, dedicata a figure femminili che si sono distinte in campo fotografico, artistico, letterario, imprenditoriale, realizzata dall’Associazione BACO (Baratti Architettura e arte Contemporanea) con la proiezione del docufilm "Tà gynaikeia. Cose di donne" di Lorenzo Daniele, con il soggetto di Alessandra Cilio. L'appuntamento è giovedì 9 marzo alle ore 18.

L’evento, patrocinato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Piombino e dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, è organizzato in collaborazione con Parchi Val di Cornia e l’Associazione Ex aequo, impegnata nella promozione di una cultura che superi le discriminazioni di genere, e il Fotoclub Rivellino, che con l'occasione esporrà la mostra collettiva “La violenza sulle donne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno