Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro mercoledì 08 febbraio 2023 ore 06:00

Riva degli Etruschi cerca nuovo personale

Tra le 100 figure ricercate addetti al front office, personale di sala/bar/cucina e staff per la manutenzione della struttura e del parco



SAN VINCENZO — Riva degli Etruschi è alla ricerca di nuovo personale da impiegare per la prossima stagione turistica.

Il resort, ricordiamo, sorge in un parco secolare di 35 ettari che affaccia su un chilometro di spiaggia privata,comprende circa 400 sistemazioni, cinque ristoranti, un centro piscine, campi ed attrezzature sportivi.

E' stata avviata la selezione del personale per la stagione estiva 2023, che si aprirà a Maggio e terminerà a Ottobre. Visti i progetti in campo per il 2023, l'obiettivo è quello di individuare personale con una professionalità adeguata al target degli ospiti con un occhio di riguardo ai giovani.

Tra le 100 figure ricercate, figurano gli addetti al front office, il personale di sala/bar/cucina e lo staff per la manutenzione della struttura e del parco. Il candidato ideale dovrà avere l'attitudine alla relazione, al servizio, al lavoro in team. Dovrà inoltre condividere i valori di Riva degli Etruschi: integrità, dedizione al cliente, rispetto verso l’ambiente, essere responsabile e avere una buona resistenza allo stress. Requisiti graditi, ma non indispensabili, sono le esperienze lavorative pregresse in ruoli simili e un percorso di studi in linea con la posizione.

Per maggiori informazioni e l’invio della candidatura, è necessario accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Riva degli Etruschi oppure contattare l’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hrriva@rivadeglietruschi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità