QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°18° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2019

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 13:04

Sparito l'incasso della Festa dell'Unità

Foto di repertorio

Partite le indagini dopo la denuncia degli organizzatori. Anche grazie all'uso delle telecamere della zona, individuato l'autore del furto



SAN VINCENZO — Spariti 1.600 euro a fine serata della tradizionale Festa dell'Unità a San Vincenzo. Il ladro è entrata forzando la porta di ingresso di un container presente in via Biserno e una volta rovistato ovunque è arrivato alla cassetta che conteneva parte dell'incasso della serata. 

I fatti risalgono alla notte del 14 Agosto e all'indomani la denuncia degli organizzatori ai Carabinieri. Subito sono iniziate le relative indagini per identificare i responsabili. I militari, dopo aver effettuato un accurato sopralluogo e sentite alcune persone, hanno incentrato l’attenzione su un uomo che aveva temporaneamente soggiornato nelle giornate precedenti in un’area camper della zona. 

Dopo aver controllato anche le telecamere presenti nelle vicinanze, i Carabinieri di San Vincenzo hanno identificato H.T., 37enne straniero da tempo residente a Prato, disoccupato e con alle spalle numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, quale autore del furto perpetrato.

Per l’uomo è scattata quindi una denuncia a piede libero per il reato di furto aggravato. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Sport

Elezioni