Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 12 febbraio 2024 ore 18:40

"Spiaggia per cani sarà regolarmente aperta"

Lo ha chiarito l'Amministrazione comunale rispondendo ai dubbi emersi dopo la costituzione di un'azienda speciale per la gestione



SAN VINCENZO — "A seguito di quanto emerso in questi giorni, contestualmente alla costituzione da parte del Comune di San Vincenzo di un'azienda speciale volta a gestire servizi quali il salvamento sulle spiagge libere, la gestione della spiaggia attrezzata per cani e i servizi integrativi della biblioteca comunale, si ritiene opportuno precisare che il servizio stesso di spiaggia attrezzata per gli amici a quattro zampe nel tratto di arenile in corrispondenza di via della Principessa si svolgerà regolarmente".

Così si legge in un post Facebook sulla pagina ufficiale del Comune che arriva a seguito di una serie di polemiche e dubbi sulla bontà dell'operato dell'Amministrazione in merito alla costituzione di una azienda speciale per la gestione diretta.

"Ciò che cambia, rispetto al passato, è che questo servizio, come gli altri citati e ai quali se ne aggiungeranno ulteriori, sarà gestito in autonomia dal Comune di San Vincenzo proprio attraverso l'Azienda speciale costituita, la San Vincenzo Servizi", hanno spiegato dal comune mentre è attesa in queste ore la nomina dei membri del Cda.

"Nell'arco di pochi giorni, per quanto riguarda la spiaggia attrezzata per cani, l’azienda sarà in grado di fornire tutte le informazioni del caso per la gestione delle richieste, e tutti coloro che si sono rivolti al Comune per ottenere delucidazioni saranno nel più breve tempo ricontattati dagli uffici preposti. - hanno aggiunto - L’azienda speciale, la cui delibera per la costituzione è stata approvata nel Consiglio comunale di giovedì scorso, intende rappresentare uno strumento in grado di implementare le attività sociali, turistiche e culturali a disposizione della comunità e degli ospiti del nostro territorio. Nell'ottica di un’offerta sempre più ampia e strutturata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno